Info sulla privacy  Ai sensi del regolamento UE 679/2016 riguardo al trattamento dei dati personali la informiamo che: Il conferimento dei dati richiesti è facoltativo tuttavia risulta di fondamentale importanza per gli scopi conoscitivi per cui è condotta l’indagine. Il Comune di Firenze, in qualità di titolare (con sede in Palazzo Vecchio – Piazza della Signoria, IT-50122 - P.IVA 01307110484; PEC: protocollo@pec.comune.fi.it; Centralino: +39 055055), tratterà i dati personali conferiti con modalità prevalentemente informatiche e telematiche, esclusivamente attraverso personale interno e/o suoi collaboratori, per le finalità di analisi a scopi statistici previste dal Regolamento (UE) 2016/679 (RGPD). A tutela del segreto statistico i dati saranno esternati solo in forma aggregata, in modo che non se ne possa trarre alcun riferimento relativamente a persone identificabili e saranno conservati in conformità alle norme sulla conservazione della documentazione amministrativa. Il Sub-Titolare del trattamento è la Dirigente del Servizio Pianificazione, Controllo e Statistica Dott.ssa Chiara Marunti. Gli interessati hanno il diritto di chiedere al titolare del trattamento l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del RGPD). L'apposita istanza è presentata contattando il Responsabile della protezione dei dati presso il Comune (Comune di Firenze - Responsabile della Protezione dei dati personali, Palazzo Vecchio Piazza della Signoria, 50122 Firenze - email: rpdprivacy@comune.fi.it).